
Stai cercando norme per
Procedimento: Anagrafe dell’utenza e del patrimonio ERPComune di Cervia
Regolamento per la disciplina della mobilità degli assegnatari negli alloggi ERP
Regolamento per l'assegnazione di alloggi E.R.P,
Regolamento d'uso degli alloggi di E.R.P.
Comune di Calenzano
L.r.t. n. 2/2019 - bando di concorso per cambi di alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica – anno 2020 – indirizzi e punteggi.
“Disposizioni in materia di edilizia residenziale pubblica (erp)”: determinazione della percentuale di alloggi erp da riservare all’utilizzo autorizzato in favore di nuclei familiari non assegnatari in situazione di emergenza abitativa di cui all’art. 14 comma 2 – lettere a), b), c), d) e f) e comma 6. Programma di mobilità di cui all’art. 19 comma 4 l.r.t. n. 2/2019.
Approvazione del "regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ai sensi dell'art. 7 comma 1 della L.R.T. N. 2/2019"
Comune di Calcio
Regolamento per l'assegnazione in locazione e la gestione di immobili di proprietà comunale destinati ad alloggi, con finalità socio-assistenziali
Comune di Rovigo
Legge regionale del 3 novembre 2017, n.39 "norme in materia di edilizia residenziale pubblica". Adempimenti preliminari alla pubblicazione del bando di assegnazione di alloggi ERP. Approvazione delle percentuali da destinare alle riserve di alloggi (art.29, art.30, art.44 e art.46) e individuazione fattispecie e punteggi comunali in relazione a particolari situazioni presenti sul territorio (art.28, comma 2).
Comune di Piacenza
Regolamento comunale per l'assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenza pubblica
Regolamento d'uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica
Comune di Pozzo d'Adda
Approvazione convenzione ALER per la gestione del patrimonio immobiliare.
Comune di Rottofreno
Regolamento comunale per l’uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, modalità di attuazione delle ospitalità, gestione delle assemblee degli assegnatari, modalità di accertamento e di contestazione delle violazioni ai regolamenti.
Comune di Domus de Maria
Regolamento comunale per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica e istituzione canone di locazione alloggi di proprietà comunale.
Comune di Dolo
Programma delle zone per l'edilizia residenziale pubblica. Regolamento per l'attuazione degli interventi destinati ad edilizia residenziale pubblica (ERP) all'interno dei progetti di norma
Comune di Spirano
Regolamento comunale per gli assegnatari di alloggi in locazione di edilizia residenziale pubblica.
Unione Valnure Valchero
Applicazione dei limiti economici per l’accesso e la permanenza negli alloggi erp, disciplina inerente alla decadenza dall’assegnazione, ed eventuali azioni di mitigazione - modalità’ di calcolo dei canoni di locazione erp in attuazione della legge regionale n. 24/2001 mod. e delle disposizioni di cui alle deliberazioni di giunta regionale n. 894 del 13/06/2016 e 739 del 31/05/2017.
Regolamento per l’uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, modalità di attuazione delle ospitalità, gestione delle assemblee degli assegnatari, modalità di accertamento e di contestazione delle violazioni ai regolamenti.
Regione Lombardia
Ulteriori determinazioni in ordine all'esecuzione dell'ordinanza del Tribunale di Milano, prima civile, giudice dott.ssa Martina Flamini, depositata in data 27 luglio 2020, resa nel giudizio RG n.23608/2018
Indicazioni operative in ordine in ordine all’ambito ed alle modalità di applicazione della dgr del 13 ottobre 2020 n. 3679 avente ad oggetto «Determinazioni urgenti in ordine
all’esecuzione dell’ordinanza del tribunale di Milano, prima civile, giudice dott.ssa Martina Flamini, Depositata in data 27 luglio 2020, resa nel giudizio rg n. 23608/2018.
all’esecuzione dell’ordinanza del tribunale di Milano, prima civile, giudice dott.ssa Martina Flamini, Depositata in data 27 luglio 2020, resa nel giudizio rg n. 23608/2018.
Modifiche al regolamento regionale 4 agosto 2017 n. 4 (Disciplina della programmazione dell'offerta abitativa pubblica e sociale e dell'accesso e della permanenza nei servizi abitativi pubblici)
Disciplina della programmazione dell’offerta abitativa pubblica e sociale e dell’accesso e della permanenza nei servizi abitativi pubblici
Disciplina regionale dei servizi abitativi
Modalità per l’attuazione dell’anagrafe dell’utenza e del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica di cui all’art. 4 del regolamento regionale del 10 febbraio 2004 n. 1 – Aggiornamento delle regole per la raccolta e la trasmissione dei dati per l’anno 2011
Testo unico delle leggi regionali in materia di edilizia residenziale pubblica
Criteri generali per l'assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (art. 3 comma 41, lett. m l.r.1/2000)
Regione Puglia
Riordino delle funzioni amministrative in materia di edilizia residenziale pubblica e sociale e riforma degli enti regionali operanti nel settore
Nuova disciplina per l'assegnazione e la determinazione dei canoni di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica
Regione Marche
Riordino del sistema regionale delle politiche abitative.
Regione Toscana
Riordino delle competenze in materia di edilizia residenziale pubblica.
Regolamento di Utenza.