Stai cercando norme per

Procedimento: Anagrafe dell’utenza e del patrimonio ERP

Comune di Pozzo d'Adda

Approvazione convenzione ALER per la gestione del patrimonio immobiliare.

Comune di Calenzano

L.R.T. n. 96/1996 come modificata dalla L.R.T., n. 41/2015. Bando mobilità riservato agli assegnatari E.R.P. in situazione di particolare disagio abitativo o sottoutilizzo. Approvazione indirizzi e punteggi.
L.R.T. n. 41/2015 "Modifiche alla legge regionale 20 dicembre 1996, n. 96 (Disciplina per l'assegnazione, gestione e determinazione del canone di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica)". Piano mobilità e Bando Generale alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.).
Approvazione del "Regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei Comuni del Lode Fiorentino" in attuazione della L.R.T. n. 41/2015.

Comune di Spirano

Regolamento comunale per gli assegnatari di alloggi in locazione di edilizia residenziale pubblica.

Regione Lombardia

Modalità per l’attuazione dell’anagrafe dell’utenza e del patrimonio di Edilizia Residenziale Pubblica di cui all’art. 4 del regolamento regionale del 10 febbraio 2004 n. 1 – Aggiornamento delle regole per la raccolta e la trasmissione dei dati per l’anno 2011
Testo unico delle leggi regionali in materia di edilizia residenziale pubblica
Criteri generali per l'assegnazione e la gestione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (art. 3 comma 41, lett. m l.r.1/2000)

Regione Toscana

Riordino delle competenze in materia di edilizia residenziale pubblica.