Stai cercando norme per

Procedimento: Assegnazione alloggi ERP

Comune di Calenzano

L.r.t. n. 2/2019 - bando di concorso per cambi di alloggio all’interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica – anno 2020 – indirizzi e punteggi.
“Disposizioni in materia di edilizia residenziale pubblica (erp)”: determinazione della percentuale di alloggi erp da riservare all’utilizzo autorizzato in favore di nuclei familiari non assegnatari in situazione di emergenza abitativa di cui all’art. 14 comma 2 – lettere a), b), c), d) e f) e comma 6. Programma di mobilità di cui all’art. 19 comma 4 l.r.t. n. 2/2019.
Approvazione del "regolamento delle modalità di assegnazione e di utilizzo degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ai sensi dell'art. 7 comma 1 della L.R.T. N. 2/2019"

Comune di Modena

Regolamento comunale per l'assegnazione di alloggi di erp, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.40 del 04/06/2018.
Regolamento edilizia convenzionata e agevolata
Regolamento per la definizione delle modalità di calcolo e di applicazione dei canoni di locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica.
Regolamento per la sospensione della dichiarazione di decadenza.

Comune di Pozzo d'Adda

Approvazione convenzione ALER per la gestione del patrimonio immobiliare.

Comune di Covo

Regolamento per l’assegnazione dei minialloggi comunali condominio “Anna de Micheli” di via S. Lazzaro n. 24.

Comune di Coccaglio

Atto di indirizzo per assegnazione garages e posti auto comunali.

Comune di Trezzo sull'Adda

Regolamento per gli assegnatari in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
Regolamento per l'assegnazione di alloggi comunali in locazione a carattere temporaneo - Emergenza abitativa
Regolamento mobilità interna edilizia residenziale pubblica
Regolamento per assegnazione alloggi di riserva

Comune di Treviglio

Regolamento per l'assegnazione di alloggi a carattere temporaneo destinati all'emergenza abitativa.
Regolamento di riferimento per la mobilità degli assegnatari degli alloggi di E.R.P. situati sul territorio comunale.

Comune di Bergamo

Adeguamento dei canoni di locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, di proprietà comunale, secondo i disposti della legge regionale 8 novembre 2007 n. 27
Regolamento sul funzionamento della commissione comunale per le assegnazioni degli alloggi di edilizia residenziale pubblica in deroga alla graduatoria
Regolamento per l'assegnazione di alloggi di riserva di edilizia residenziale pubblica

Comune di Ranica

Regolamento comunale per l'assegnazione e la gestione di immobili di proprietà comunale

Comune di Spirano

Regolamento comunale per gli assegnatari di alloggi in locazione di edilizia residenziale pubblica.

Unione Valnure Valchero

Applicazione dei limiti economici per l’accesso e la permanenza negli alloggi erp, disciplina inerente alla decadenza dall’assegnazione, ed eventuali azioni di mitigazione - modalità’ di calcolo dei canoni di locazione erp in attuazione della legge regionale n. 24/2001 mod. e delle disposizioni di cui alle deliberazioni di giunta regionale n. 894 del 13/06/2016 e 739 del 31/05/2017.
Regolamento per l’uso degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, modalità di attuazione delle ospitalità, gestione delle assemblee degli assegnatari, modalità di accertamento e di contestazione delle violazioni ai regolamenti.
Regolamento per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica siti nei comuni di Podenzano – Vigolzone – San Giorgio P.no e Carpaneto P.no secondo i principi fissati dalla legge regionale 8 agosto 2001, n. 24.

Regione Lombardia

Modifiche al regolamento regionale 4 agosto 2017 n. 4 (Disciplina della programmazione dell'offerta abitativa pubblica e sociale e dell'accesso e della permanenza nei servizi abitativi pubblici)

Regione Piemonte

DGR n. 16-6646 del 23 marzo 2018. Criteri e indirizzi per gli interventi nell'ambito delle politiche di welfare abitativo. Classificazione dei Comuni del Piemonte in classi di disagio abitativo. Definizione degli ambiti e dei Comuni capofila per le politiche di welfare abitativo.

Regione Toscana

Disposizioni in materia di edilizia residenziale pubblica (ERP).

Regione Veneto

Regolamento Regionale in materia di edilizia residenziale pubblica. Articolo 49, comma 2, legge regionale 3 novembre 2017, n. 39.
Approvazione schema bando di concorso e relativo schema di domanda per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica
Linee guida per Comuni e ATER per la predisposizione del Regolamento concernente diritti e doveri degli assegnatari di alloggi di edilizia residenziale pubblica.