Feed link

Stai cercando norme per

Amministrazione: Comune di Pavia

Comune di Pavia

Tariffe servizi a domanda individuale anno 2018.

Regione Lombardia

Legge di semplificazione 2017.
Norme sul sistema educativo di istruzione e formazione della Regione Lombardia.

Stato Italiano

Disposizioni urgenti in materia finanziaria e per esigenze indifferibili.
Effettività del diritto allo studio attraverso la definizione delle prestazioni, in relazione ai servizi alla persona, con particolare riferimento alle condizioni di disagio e ai servizi strumentali, nonché potenziamento della carta dello studente, a norma dell'articolo 1, commi 180 e 181, lettera f), della legge 13 luglio 2015, n. 107
Delega al Governo per la definizione delle norme generali sull'istruzione e dei livelli essenziali delle prestazioni in materia di istruzione e formazione.

Ministero dell'istruzione dell'università e della ricerca

Indicazioni operative per la concreta attuazione in ambito scolastico della legge 54/2006 - "Disposizione in materia di separazione dei genitori e affidamento condiviso dei figli".

Ministero dei trasporti

Nuove disposizioni in materia di trasporto scolastico.

Ministero dei lavori pubblici

Norme tecniche aggiornate relative all'edilizia scolastica, ivi compresi gli indici di funzionalità didattica, edilizia ed urbanistica, da osservarsi nella esecuzione di opere di edilizia scolastica.

Presidente del Consiglio dei Ministri

Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, e del decreto-legge 16 maggio 2020, n. 33, recante ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19. (20A04814) (GU Serie Generale n.222 del 07-09-2020).