Feed link

Stai cercando norme per

Amministrazione: Comune di Borghi,Comune di Cesenatico,Comune di Gambettola,Comune di Gatteo,Comune di Longiano,Comune di Roncofreddo,Comune di San Mauro Pascoli,Comune di Savignano sul Rubicone,Comune di Sogliano al Rubicone,Unione Rubicone e Mare

Regione Emilia Romagna

Recepimento dell'accordo sancito in data 24/01/2013 in sede di conferenza unificata in materia di identificazione e registrazione degli animali da affezione
Nuove norme per la tutela ed il controllo della popolazione canina e felina.

Stato Italiano

Ratifica ed esecuzione della Convenzione europea per la protezione degli animali da compagnia, fatta a Strasburgo il 13 novembre 1987, nonché norme di adeguamento dell'ordinamento interno.
Legge quadro in materia di animali di affezione e prevenzione del randagismo.

Presidente della Repubblica

Regolamento di polizia veterinaria.

Ministero della salute

Proroga dell'ordinanza contingibile e urgente 6 agosto 2013, come modificata dall'ordinanza 3 agosto 2015, concernente la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggressione dei cani.

Ministero della salute

Ordinanza contingibile ed urgente concernente la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggressione dei cani.
Adempimenti Asl conseguenti all'identificazione volontaria dei gatti e registrazione in anagrafe - riscontro nota prot. n. 0010/12/SP del 11/01/2012.
Chiarimenti in merito all'ordinanza ministeriale del 6 agosto 2008, concernente misure per l'identificazione e la registrazione della popolazione canina.
Proroga, con modifica, dell'ordinanza contingibile e urgente 6 agosto 2013 concernente la tutela dell'incolumità pubblica dall'aggressione dei cani.