Stai cercando norme per

Procedimento: Segnalazione certificata di agibilità

Comune di Dovera

Determinazione dei criteri per la quantificazione della sanzione amministrativa pecuniaria prevista dall'art. 24 c. 3 del D.P.R. 380/2001 s.m.i. per omessa presentazione della segnalazione certificata per l'agibilità.

Comune di Calcio

Determinazione dei criteri per la quantificazione della sanzione amministrativa prevista dall'art. 24 del testo unico dell'edilizia per ritardata presentazione della segnalazione certificati di agibilità

Comune di Sesto San Giovanni

Quantificazione sanzione amministrativa per mancata presentazione richiesta rilascio/attestazione agibilità immobili - art. 24 comma 3 DPR 380/01.

Comune di Cesenatico

Asseverazione in merito alla normativa disabili ai fini del rilascio del certificato di conformità edilizia e agibilità.

Comune di Alatri

Certificato di Agibilità - Artt. 24 e 25, D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 - Testo Unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia. Atto d’indirizzo per l’applicazione dell’istituto dell’agibilità parziale.

Comune di Cassano d'Adda

Disposizione di servizio n 7 - Sanzione mancata domanda agibilità.

Comune di Arese

Provincia autonoma di Trento

Legge provinciale per il governo del territorio.
Regolamento tecnico per la prevenzione dei rischi di infortunio a seguito di cadute dall'alto nei lavori di manutenzione ordinaria sulle coperture
Ordinamento urbanistico e tutela del territorio

Regione Lombardia

Aggiornamento e sostituzione della modulistica edilizia unificata e standardizzata approvata con deliberazione n. 6894 del 17 luglio 2017, in attuazione di norme di settore comunitarie, nazionali e regionali
Modulistica edilizia edilizia unificata e standardizzata: adeguamento alle normative specifiche e di settore di Regione Lombardia dei contenuti informativi dei moduli nazionali per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze in materia di attività edilizia.
Aggiornamento titolo III Regolamento locale di igiene tipo.

Regione Campania

Interventi di rilancio e sviluppo dell'economia regionale nonché di carattere ordinamentale e organizzativo (collegato alla legge di stabilità regionale 2014)

Regione Emilia Romagna

Atto di coordinamento tecnico regionale per la definizione della modulistica edilizia unificata (art. 12, comma 4, lettere A) E B), e comma 5, LR 15/2013).
Semplificazione della disciplina edilizia.

Presidenza della Repubblica

Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia.

Ministero dello sviluppo economico

D. Lgs. 25 novembre 2016, n. 222 – Chiarimenti PCM – Ufficio per la semplificazione e la sburocratizzazione su SCIA di agibilità.
Regolamento concernente l'attuazione dell'articolo 11-quaterdecies, comma 13, lettera a) della legge n. 248 del 2 dicembre 2005, recante riordino delle disposizioni in materia di attivita' di installazione degli impianti all'interno degli edifici.