Stai cercando norme per

Procedimento: Contributi economici ad imprese

Comune di Oristano

"Oristano per le imprese". Misure straordinarie urgenti a sostegno delle piccole imprese e dei professionisti per fronteggiare l'emergenza Covid-19. Approvazione avviso pubblico e modulo di domanda - Priorità di assegnazione N.1 - imprese/professionisti che hanno sospeso totalmente l'attività per effetto delle misure di contrasto alla diffusione del Covid-19.
"Oristano per le imprese". Misure straordinarie urgenti a sostegno delle piccole imprese e dei professionisti per fronteggiare l'emergenza Covid-19. Parziale rettifica G.C. N. 72 del 15.05.2020.
"Oristano per le imprese". Misure straordinarie urgenti a sostegno delle piccole imprese e dei professionisti per fronteggiare l'emergenza Covid-19. Approvazione criteri.
Emergenza COVID-19. Adozione misure eccezionali volte a disporre agevolazioni economico/finanziarie per famiglie e operatori economici e alla semplificazione del rapporto con i cittadini/utenti.

Comune di Marmirolo

Regolamento per l'applicazione delle agevolazioni per la promozione dell'economia locale mediante la riapertura e l'ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi di cui all'art. 30-ter del Decreto legge 30 aprile 2019, n.34 convertito nella legge 28 giugno 2019, n. 58.

Comune di Castione della Presolana

Regolamento per l'applicazione delle agevolazioni per la promozione dell'economia locale mediante la riapertura e l'ampliamento di attività commerciali, artigianali e di servizi.

Comune di Leno

APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DEI SERVIZI ANNO 2020

Comune di Orzinuovi

Regolamento per la concessione di contributi, sovvenzioni, sussidi ed ausili finanziari.

Comune di Sesto San Giovanni

Regolamento per l'applicazione della tassa sui rifiuti - TARI.
Regolamento per l’attuazione di interventi a sostegno delle attività commerciali e artigianali ubicate in zone precluse al traffico per la realizzazione di opere pubbliche.

Comune di Rodano

Esame ed approvazione del regolamento comunale per la concessione di benefici economici ad enti, associazioni, soggetti pubblici e privati.

Comune di Meda

Regolamento comunale per la concessione di contributi e benefici economici a soggetti pubblici e privati.

Comune di Stezzano

Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati

Comune di Treviolo

Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti e benefici economici ad enti pubblici e soggetti privati.

Comune di Ripalta Cremasca

Determinazione dei criteri e modalità per la concessione di benefici economici ad enti e privati (Legge 7.8.1990 n. 241, art. 12).

Stato Italiano

Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all'economia, nonchè di politiche sociali connesse all'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Misure urgenti di crescita economica e per la risoluzione di specifiche situazioni di crisi.
Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge di stabilita' 2014).

Unione europea

Regolamento (UE) N. 651/2014 della commissione del 17 giugno 2014 che dichiara alcune categorie di aiuti compatibili con il mercato interno in applicazione degli articoli 107 e 108 del trattato.