Stai cercando norme per

Procedimento: Concorso pubblico

Comune di Borgo Virgilio

Regolamento per la selezione pubblica del personale.

Comune di Calenzano

Regolamento per la disciplina delle modalità di assunzione e delle procedure concorsuali.

Comune di Pavia

Regolamento per l'accesso agli impieghi.

Comune di Lodi

Regolamento per la disciplina delle procedure concorsuali e delle modalità di accesso.

Regione Lombardia

Presidenza della Repubblica

Regolamento concernente il riconoscimento dei titoli di studio accademici, a norma dell'articolo 5 della legge 11 luglio 2002, n. 148.
Regolamento recante norme sull'accesso agli impieghi nelle pubbliche amministrazioni e le modalità di svolgimento dei concorsi, dei concorsi unici e delle altre forme di assunzione nei pubblici impieghi.
Provvedimenti urgenti per il settore della finanza locale per l'anno 1983.

Stato Italiano

Modifiche ed integrazioni al decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, ai sensi degli articoli 16, commi 1, lettera a), e 2, lettere b), c), d) ed e) e 17, comma 1, lettere a), c), e), f), g), h), i), m), n), o), q), r), s) e z), della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche
Disposizioni in materia di personale militare e civile del Ministero della difesa, nonché misure per la funzionalità della medesima amministrazione, a norma degli articoli 2, comma 1, lettere c) ed e), 3, commi 1 e 2, e 4, comma 1, lettera e), della legge 31 dicembre 2012, n. 244.
Attuazione delle direttive 2006/126/CE e 2009/113/CE concernenti la patente di guida.
Codice dell'ordinamento militare.
Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività' del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni.
Norme generali sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche.
Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali.
Norme per il diritto al lavoro dei disabili.
Regolamento recante norme sull'accesso dei cittadini degli Stati membri dell'Unione europea ai posti di lavoro presso le amministrazioni pubbliche.
Norme in favore dei privi della vista per l'ammissione ai concorsi nonché alla carriera direttiva nella pubblica amministrazione e negli enti pubblici, per il pensionamento, per l'assegnazione di sede e la mobilita' del personale direttivo e docente della scuola.
Norme per la disciplina dell'elettorato attivo e per la tenuta e la revisione annuale delle liste elettorali

Presidenza del Consiglio dei Ministri

Definizione delle tabelle di equiparazione fra i livelli di inquadramento previsti dai contratti collettivi relativi ai diversi comparti di contrattazione del personale non dirigenziale.

Ministero per la semplificazione e pubblica amministrazione

Indirizzi operativi in materia di valorizzazione dell’esperienza professionale del personale con contratto di lavoro flessibile e superamento del precariato.

Consiglio di Stato

Sentenza che stabilisce che il bando di concorso indetto da un comune deve essere pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.