
Stai cercando norme per
Procedimento: Alienazioni di immobili in aree PEEPCittà di Andria
Prezzo di cessione delle aree previste nel Piano per gli Insediamenti Produttivi - Conferma del prezzo stabilito con Deliberazione del Consiglio comunale n. 22 dell'8 maggio 2023.
Prezzo di concessione delle aree previste nel piano per gli insediamenti produttivi - adeguamento dei prezzi stabilito con Deliberazione del Commissario Straordinario, assunta con i poteri del Consiglio Comunale n. 13 del 19 marzo 2020.
Comune di Rottofreno
Piani di edilizia economica popolare - soppressione dei limiti di godimento per le aree già concesse in diritto di proprietà prima della L. 179/92.
Modifica al regolamento per la trasformazione in proprietà delle aree PEEP già concesse in diritto di superficie - procedure e criteri.
Trasformazione in diritto di proprietà delle aree già concesse in diritto di superficie e soppressione dei limiti di godimento per le aree già concesse in diritto di proprietà prima della L. 179/92: individuazione delle aree ed approvazione del relativo regolamento.
Regolamento per la trasformazione in proprietà delle aree PEEP già concesse in diritto di superficie e per la soppressione dei limiti di godimento delle aree già cedute in proprietà precedentemente alla L. 179/92.
Comune di Lissone
TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN PROPRIETA' DELLE AREE RICADENTI NEL SECONDO PIANO DI ZONA CONSORTILE 2LS - APPROVAZIONE ELENCO AREE, SCHEMA DI CALCOLO E BOZZE DI ATTO DI CONVENZIONE.
DICHIARAZIONE DI INTENTI IN MERITO ALLA VOLONTA' DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE A PROCEDERE ALLA TRASFORMAZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE IN DIRITTO DI PROPRIETA' E ALL'ELIMINAZIONE DEI VINCOLI DEL DIRITTO DI PROPRIETA' PER LE AREE RESIDENZIALI RICADENTI NEL COMPRENSORIO 2LS LOTTI 2LS/5-2LS/6-2LS/10-2LS/11-2LS/12-2LS/13-2LS/14-2LS/15-2LS16 e 2LS/17 E PER GLI AMBITI PRODUTTIVI ARTIGIANALI DENOMINATI AP/C e D2/A.
Comune di Codogno
038-REGOLAMENTO PER L’ALIENAZIONE E LA GESTIONE DEI BENI IMMOBILI PATRIMONIALI DI PROPRIETA’ DELL’ENTE
Comune di Stezzano
Regolamento per l'alienazione dei beni immobili comunali
Regione Lombardia
Legge regionale 5 gennaio 2000, n. 1, art. 3, comma 50 – Definizione dei criteri e delle modalità per l’esercizio della delega ai Comuni delle funzioni autorizzatorie relative alla cessione in proprietà del patrimonio edilizio delle Cooperative a proprietà indivisa e alla cessione e locazione degli alloggi di edilizia agevolata – Primo aggiornamento.
Stato Italiano
Misure di finanza pubblica per la stabilizzazione e lo sviluppo.
Norme per l'edilizia residenziale pubblica.
Norme per l'edilizia residenziale.
Disposizioni per favorire l'acquisizione di aree fabbricabili per l'edilizia economica e popolare.