Stai cercando norme per

Amministrazione: Comune di Viadana

Comune di Viadana

Regolamento dello Sportello Unico Attività Produttive ed Edilizia - SUAP/SUE

Regione Lombardia

Indirizzi per l’uniforme applicazione del decreto del Ministro delle infrastrutture e dei trasporti 30 aprile 2020, «Approvazione delle linee guida per l’individuazione, dal punto di vista strutturale, degli interventi di cui all’articolo 94 bis, comma 1, del decreto del Presidente della Repubblica 6 giugno 2001, n. 380, nonché delle varianti di carattere non sostanziale per le quali non occorre il preavviso di cui all’articolo 93».
Misure di semplificazione e incentivazione per la rigenerazione urbana e territoriale, nonché per il recupero del patrimonio edilizio esistente. Modifiche e integrazioni alla legge regionale 11 marzo 2005, n. 12 (Legge per il governo del territorio) e ad altre leggi regionali
Aggiornamento e sostituzione della modulistica edilizia unificata e standardizzata approvata con deliberazione n. 6894 del 17 luglio 2017, in attuazione di norme di settore comunitarie, nazionali e regionali
Recupero dei vani e locali seminterrati esistenti.
Legge per il governo del territorio.
Aggiornamento titolo III Regolamento locale di igiene tipo.

Stato Italiano

Disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia.

Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA)

Linea guida sull'applicazione della disciplina per l'utilizzo delle terre e rocce da scavo

Presidente della Repubblica

Regolamento recante la disciplina semplificata della gestione delle terre e rocce da scavo, ai sensi dell'articolo 8 del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 novembre 2014, n. 164.

Corte di cassazione

Il deposito temporaneo può essere effettuato solo nel luogo di produzione del rifiuto, dovendosi per tale intendere, nella sua accezione più lata, quello che si trova nella disponibilità dell'impresa produttrice e nel quale gli stessi sono depositati, purché funzionalmente collegato al luogo di produzione.
Terre e rocce da scavo e Decreto Legge 21/06/2013, n. 69.