Feed link

Stai cercando norme per

Amministrazione: Comune di Scarperia e San Piero

Comune di Scarperia e San Piero

Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e per la disciplina
Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e per la disciplina del canone mercatale.
Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e per la disciplina del canone mercatale.
Regolamento per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche per l'applicazione della relativa tassa.
Istituzione e calcolo rimborsi spese per sopralluogo ed istruttoria procedimenti autorizzati di competenza 3º settore LLPP.

Stato Italiano

Codice del Terzo settore, a norma dell'articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106.
Disposizioni generali in materia di sanzioni amministrative per le violazioni di norme tributarie, a norma dell'articolo 3, comma 133, della legge 23 dicembre 1996, n. 662
Istituzione dell'imposta regionale sulle attività produttive, revisione degli scaglioni, delle aliquote e delle detrazioni dell'Irpef e istituzione di una addizionale regionale a tale imposta, nonchè riordino della disciplina dei tributi locali.

Presidente della Repubblica

Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada.

Ministero dello sviluppo economico

Attività di somministrazione di alimenti e bevande – Occupazione di suolo privato con tavoli e sedie per ampliamento attività – Quesito.

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Disciplinare tecnico relativo agli schemi segnaletici, differenziati per categoria di strada, da adottare per il segnalamento temporaneo.

Agenzia delle Entrate

Imposta di bollo sull’istanza per occupazione di suolo pubblico finalizzata alla raccolta firme a sostegno di referendum, iniziative legislative popolari, petizioni ed istanze, nonché sulle relative autorizzazioni rilasciate dagli enti locali.

Corte costituzionale