Feed link

Stai cercando norme per

Procedimento: Agenzia funebre
Amministrazione: Comune di Alfano,Comune di Campora,Comune di Cannalonga,Comune di Castellabate,Comune di Castelnuovo Cilento,Comune di Celle di Bulgheria,Comune di Centola,Comune di Ceraso,Comune di Cicerale,Comune di Cuccaro Vetere,Comune di Futani,Comune di Gioi,Comune di Laureana Cilento,Comune di Laurino,Comune di Laurito,Comune di Lustra,Comune di Moio della Civitella,Comune di Montano Antilia,Comune di Montecorice,Comune di Monteforte Cilento,Comune di Novi Velia,Comune di Ogliastro Cilento,Comune di Omignano,Comune di Orria,Comune di Perdifumo,Comune di Perito,Comune di Piaggine,Comune di Pisciotta,Comune di Prignano Cilento,Comune di Rofrano,Comune di Rutino,Comune di San Mauro La Bruca,Comune di San Giovanni a Piro,Comune di Salento,Comune di Serramezzana,Comune di Sessa Cilento,Comune di Stella Cilento,Comune di Tortorella,Comune di Vallo della Lucania,Comune di Giungano,Comune di Camerota

Regione Campania

Nuovo portale delle Entrate Regione Campania
Delibera n. 731 del 27/11/2017. Modifica ed integrazione.
Approvazione "Linee di programma per il rilascio dell'abilitazione all'esercizio delle attività funebri e per il relativo svolgimento".
Istituzione del registro regionale degli esercenti l'attività funebre e degli operatori funebri.
Approvazione dei requisiti strutturali e disposizioni per la realizzazione e la gestione delle case funerarie e delle sale del commiato.
Disposizioni concernenti l'organizzazione e gli standard formativi essenziali per la formazione del personale delle imprese che esercitano l'attività funebre, in attuazione della l.r. 12/01.
Regolamentazione per la cremazione dei defunti e di loro resti, affidamento,conservazione e dispersione delle ceneri derivanti dalla cremazione.
Disciplina ed armonizzazione delle attività funerarie
Profili professionali corsi autofinanziati - l.845/78 - d.g.r. 45 del 21/01/2005 - correzione scheda profilo "direttore tecnico dell'impresa funebre - aggiornamento".

Presidente della Repubblica

Approvazione dell’atto di indirizzo e coordinamento alle regioni e alle province autonome di Trento e di Bolzano, in materia di requisiti strutturali, tecnologici ed organizzativi minimi per l’esercizio delle attività sanitarie da parte delle strutture pubbliche e private.

Associazione Nazionale Comuni Italiani (ANCI)

Autorizzazione all’attività funebre e utilizzo della SCIA.