Feed link

Stai cercando norme per

Amministrazione: Comune di Calcio

Comune di Calcio

Oneri di urbanizzazione. Determinazione in aggiornamento e criteri applicativi riduzioni ex art.17 comma 4 BIS D.P.R N. 380/2001 e SMI.
Determinazione dei criteri per la quantificazione della sanzione amministrativa prevista dall'art. 24 del testo unico dell'edilizia per ritardata presentazione della segnalazione certificati di agibilità
Sanzioni amministrative pecuniarie per mancata ottemperanza all'ordinanza di demolizione opere abusive (art. 31 D.P.R 380/2001 e SMI)
Legge regionale n.31/2014: interventi che consumano suolo agricolo nello stato di fatto. Determinazione parametri maggiorazione costo di costruzione.
Contributi di concessione per gli interventi a destinazione produttiva agricola esclusi per legge dalla gratuità. Determinazioni
Oneri di urbanizzazione. Determinazione in aggiornamento, approvazione modalità di rateizzazione e di riduzione per il risparmio energetico.

Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente Lombardia (ARPA)

Gestione dei materiali da scavo alla luce della L. 9 agosto 2013 n.98 di conversione, con modifiche, del D.L.21 giugno 2013 n.69 (cd "Decreto Fare").

Regione Lombardia

Recupero dei vani e locali seminterrati esistenti.
Legge per il governo del territorio.
Aggiornamento titolo III Regolamento locale di igiene tipo.

Stato Italiano

Disposizioni urgenti in materia di semplificazione edilizia e urbanistica.
Individuazione di procedimenti oggetto di autorizzazione, segnalazione certificata di inizio di attività (SCIA), silenzio assenso e comunicazione e di definizione dei regimi amministrativi applicabili a determinate attività e procedimenti, ai sensi dell'articolo 5 della legge 7 agosto 2015, n. 124.
Disposizioni urgenti per il rilancio dell'economia.
Codice dei beni culturali e del paesaggio, ai sensi dell'articolo 10 della legge 6 luglio 2002, n. 137.
Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi.

Presidente della Repubblica

Regolamento recante la disciplina semplificata della gestione delle terre e rocce da scavo, ai sensi dell'articolo 8 del decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133, convertito, con modificazioni, dalla legge 11 novembre 2014, n. 164.
Regolamento recante individuazione degli interventi esclusi dall'autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedura autorizzatoria semplificata.
Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia edilizia.
Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa. (Testo A).

Corte di cassazione

Il deposito temporaneo può essere effettuato solo nel luogo di produzione del rifiuto, dovendosi per tale intendere, nella sua accezione più lata, quello che si trova nella disponibilità dell'impresa produttrice e nel quale gli stessi sono depositati, purché funzionalmente collegato al luogo di produzione.
Terre e rocce da scavo e Decreto Legge 21/06/2013, n. 69.

Agenzia delle Entrate

Aggiornamento della cartografia catastale e dell’archivio censuario del Catasto Terreni con deposito telematico degli atti recanti frazionamento dei terreni presso i Comuni.

Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA)

Linea guida sull'applicazione della disciplina per l'utilizzo delle terre e rocce da scavo