Feed link

Stai cercando norme per

Amministrazione: Comune di Carpaneto Piacentino,Comune di Gropparello,Comune di Podenzano,Comune di San Giorgio Piacentino,Comune di Vigolzone,Unione Valnure Valchero

Comune di Podenzano

RUE - Regolamento Urbanistico ed Edilizio

Comune di San Giorgio Piacentino

ENTRATE EXTRATRIBUTARIE ANNO 2016 – RIDETERMINAZIONE TARIFFE DIRITTI DI SEGRETERIA ATTI URBANISTICI - EDILIZI

Comune di Vigolzone

Provincia di Piacenza

Regolamento per l'applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (art. 1, da comma 816 a comma 847, legge 160/2019). Approvazione.

Stato Italiano

Codice del Terzo settore, a norma dell'articolo 1, comma 2, lettera b), della legge 6 giugno 2016, n. 106.
Disposizioni generali in materia di sanzioni amministrative per le violazioni di norme tributarie, a norma dell'articolo 3, comma 133, della legge 23 dicembre 1996, n. 662
Istituzione dell'imposta regionale sulle attività produttive, revisione degli scaglioni, delle aliquote e delle detrazioni dell'Irpef e istituzione di una addizionale regionale a tale imposta, nonchè riordino della disciplina dei tributi locali.
Revisione ed armonizzazione dell'imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni, della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche dei comuni e delle province nonchè della tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani a norma dell'art. 4 della legge 23 ottobre 1992, n. 421, concernente il riordino della finanza territoriale.

Presidente della Repubblica

Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo codice della strada.

Ministero dello sviluppo economico

Attività di somministrazione di alimenti e bevande – Occupazione di suolo privato con tavoli e sedie per ampliamento attività – Quesito.

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti

Disciplinare tecnico relativo agli schemi segnaletici, differenziati per categoria di strada, da adottare per il segnalamento temporaneo.

Agenzia delle Entrate

Imposta di bollo sull’istanza per occupazione di suolo pubblico finalizzata alla raccolta firme a sostegno di referendum, iniziative legislative popolari, petizioni ed istanze, nonché sulle relative autorizzazioni rilasciate dagli enti locali.

Corte costituzionale